D&B C4

 

Sistema di altoparlanti C4-TOP

C4-TOP è un sistema di altoparlanti per frequenze medie e alte, di tipo coassiale, caricato a tromba; la dispersione di 35° x 35° al di sopra dei 700 Hz lo rende ideale per la riproduzione chiara ed intelligibile a pressioni acustiche elevate su distanze importanti. Questa “focalizzazione” del suono in un raggio compatto è di particolare beneficio negli spazi acusticamente critici. Il cabinet del C4-TOP è costruito in multistrato marino ricoperto in vernice antiurto, ed è dotato di maniglie in acciaio e piastre di aggangio per stud MAN CF4. Il frontale del sistema è dotato di farfalle di chiusura per il fissaggio del coperchio di protezione per il trasporto, mentre sul pannello posteriore sono presenti le guide per la cinghia di ritenzione, le piastre per le cerniere di accoppiamento e quattro ruote heavy-duty di tipo industriale.

C4 TOP

 

 

 

 

 

 

 

 

Subwoofer C4-SUB

C4-SUB è il subwoofer passabanda progettato insieme al C4-TOP per estendere la risposta del sistema C4 fino a 50 Hz con un basso ricco e pieno di attacco. La forma del cabinet, le dimensioni e le dotazioni per l’appendimento sono totalmente compatibili con i sistemi C3 e C4-TOP. Il cabinet del C4-SUB è costruito in compensato marino ricoperto in vernice antiurto, ed è dotato di maniglie in acciaio e piastre di aggangio per stud MAN CF4. Il frontale del sistema è dotato di chiusure a farfalla per il fissaggio del coperchio di protezione, sul pannello posteriore sono presenti le guide per la cinghia di ritenzione, le piastre per le cerniere di accoppiamento e quattro ruote heavy-duty di tipo industriale.

C4 SUB

 

 

 

 

 

 

 

 

Subwoofer B2-SUB

B2 è il subwoofer d&b universalmente stimato per le proprietà sonore del design passa-banda a tromba e per la sua elevata pressione acustica. È configurabile a scelta tra funzionamento Infrabass, per l’abbinamento al sistema C4, oppure come subwoofer alternativo per i sistemi F1222 o C7. In abbinamento al C4, d&b consiglia un rapporto di quattro C4-SUB per ogni B2-SUB. Il cabinet del B2-SUB è costruito in multistrato marino ricoperto in vernice antiurto, ed è dotato di otto maniglie in acciaio. Il frontale del cabinet è dotato di chiusure a farfalla per il fissaggio del coperchio di protezione, mentre sul pannello posteriore sono presenti quattro ruote heavy-duty.

B2 SUB

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amplificatori

d&b P1200A

d&b p1200A

 

 

 

 

 

 

 

 

 

d&b A1

d&b a1