Pioneer DJM-3000

Pioneer DJM-3000
DJM3000

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il primo mixer nel mercato che porta la musica al livello successivo.

Il DJM-3000 è munito della prima modalità nel mercato Effect Mix Mode che, assieme ad un auto beat effector migliorato, determina effetti accurati nelle frasi, operando in associazione con i BPM.

Oltre a ECHO e ZIP abbiamo introdotto un altro effetto ad essere il primo nel mercato, detto “Roll“, che permette di mixare mentre si cambia il pitch della canzone sulla scala cromatica fino al battito della musica.

Il contatore automatico di BPM misura automaticamente e visualizza digitalmente i BPM di una canzone (intervallo di misurazione: 70-139/91-180/70-180/ Manuale), consentendo di acquisire un brano in un altro senza stacchi.

Battiti ed effetti all’ennesima potenza.

Il pulsante TAP permette di inserire manualmente i BPM di tracce difficili da misurare. Ora i DJ possono visualizzare il battito della musica, rendendo più facile e veloce il mixaggio di tracce con battiti diversi.

L’ampia gamma di effetti del DJM-3000 comprende Delay, Echo, Auto Pan, Flanger, Pitch Shifter Reverb, Auto-Transform e Auto-Frequency Filter, tutti rendibili con BPM automaticamente.

Unito al BPM, il DJM-3000 è in grado di aggiungere effetti a ogni singolo input (CHANNEL, MIC e MASTER) indipendentemente. Inoltre, è possibile effettuare settaggi veloci con il pulsante Beat Unit Switch, tarare parametri di tempo esatti e controllare il bilanciamento tra effetti sonori e audio originale variando la mix ratio.

Campionamento intelligente.

Il DJM-3000 può riprodurre una traccia utilizzando il cross fader sliding o il channel fader. Può mixare tracce senza interruzioni impostando lo stand-by track’s cue point con un single-action cut-in.

Grazie al ritorno al cue point soltanto tramite back fader, è anche possibile la riproduzione stile campionatore. Il cross fader è dotato di fader curve selezionabile per tutti gli stili di Dj’ing.