Pioneer DJM-800

Pioneer DJM-800

Pioneer DJM-800

Libertà di creatività, controllo digitale completo.

Dotato di una sorprendente serie di caratteristiche ed effetti da lasciare a bocca aperta, il DJM-800 offre la libertà di essere creativi e di avere il controllo digitale sulla punta delle dita.

È un potente mixer digitale a 4 canali da 96kHz / 24 bit, completo di 61 canali di controllo MIDI assegnabili e funzione “Harmonic Mixing”, una pietra miliare nell’innovazione che rileva la tonalità di una traccia, allineandola automaticamente alla tonalità reale più vicina, eliminando ogni imprecisione creata dalla regolazione del tono.

Il modello DJM-800 esibisce un’ampia gamma di effetti, quali “filter”, “sweep” e “crush” avvalendosi di un filtro passa-alto/passa-basso, nonché un filtro notch e un effetto bit crusher per tutti i canali in linea.

Gli effetti rilevano automaticamente i BPM della musica, sincronizzandosi alle battute. In abbinamento agli effetti Digital Beat supplementari, è possibile realizzare 50 diverse combinazioni di effetti.

Il DJM-800 è caratterizzato da un telaio alto e rigido, che riduce al minimo le vibrazioni superflue in grado di deteriorare la qualità del suono. Offre anche una struttura a doppia schermatura, che elimina l’ingresso di rumore digitale, e un’alimentazione ad alte prestazioni